PHILOSOPHY

Il fil rouge che lega i progetti e i collaboratori dello Studio White Hot  è l’amore per il proprio lavoro, per l’arte, la cultura, la musica, il cinema, la fotografia, l’ambiente e gli animali. Tutti i nostri progetti sono affrontati nel rispetto dell’etica professionale e dei nostri Clienti con la massima serietà e disponibilità.
Gli obiettivi principali  sono la soddisfazione del Cliente e il raggiungimento dei risultati prefissati.
Anche l’aspetto ludico del lavoro creativo è molto importante, perché solo lavorando divertendosi si può trasmettere passione ai progetti.

WHITE HOT STUDIOS
di MAUREEN LACCHINI

Folgorata nei primi anni '90 dallo spremiagrumi “Juicy Salif” di Philippe Starck, scopre il suo amore per il design e sognando di  diventare una progettista, una disegnatrice decide di laurearsi in Disegno Industriale.
Dopo una prima interessante esperienza lavorativa in uno Studio di Design di Milano, viene assunta presso il Centro Stile di Club House Italia, azienda produttrice dei marchi di arredamento FENDI CASA, ROCHE BOBOIS, MAISON COLONIALE. Successivamente viene chiamata da TECHNOGYM SpA e dopo cinque anni e tanti progetti prima nel Marketing Department e poi nel Centro Stile, decide che è arrivato il momento di fare il grande salto e di aprire un suo Studio di Design e Comunicazione a Cesenatico, il WHITE HOT.
“Bianco caldo” per la sua  passione per lo studio e l’utilizzo del colore come elemento integrante del progetto sia di Comunicazione che di Design.
Il segreto di White Hot, una spremuta concentrata di idee, voglia di fare e ottenere risultati.